Nel 1934 un uomo curava il Cancro con Fasci di Luce - Poi fu Ucciso

L'industria del cancro sta facendo un fatturato di più di 100 Miliardi di dollari ogni anno, ma non è ancora chiaro il motivo per cui la cura attuale e le ricerche per raggiungerla siano sempre ostraggiate.

Molte persone stanno cercando di trovare la cura per il cancro, ma per la notizia ufficiale non è ancora arrivata. Ma questo non è detto che non si sono trovate molte scoperte interessanti lungo questo cammino.Ma non tutte le storie vengono raccontate
.Eppure il nome del dottor Raymond Rife è abbastanza familiare nel settore. Il Dr. Raymond Rife è nato nel 1888 ed ha contribuito molto alla tecnologia in materia di ottica, elettronica, radiochimica, biochimica, balistica e aviazione.



Nel 1922 ha iniziato la ricerca sul cancro. Nel 1932 riuscì ad isolare un microrganismo del cancro noto come VX Virus. Un anno dopo ha disegnato il microscopio universale che potrebbe ingrandire un oggetto 60,000x superiore rispetto alle dimensioni normali. Ha usato una "frequenza di luce a risonanza" per distruggere gli organismi con una frequenza naturale senza distruggere i tessuti adiacenti. Ha chiamato questo processo "Ratio di Oscillazione Mortale"
 Nel giro di due mesi nel 1934 fu in grado di curare 14 su 16 malati terminali di cancro, mentre gli altri due sono stati curati dopo le successive sei settimane. Nonostante il suo 100% tasso di guarigione, è stato privato di qualsiasi riconoscimento per la sua realizzazione.
 Nel 1934 il Dott Milbank Johnson diachiarò i risultati della terapia del cancro di Rife, ed è stato mortalmente avvelenato ed i suoi documenti sparirono.

I Laboratori di Rife sono state incendiati e distrutti. Il Dr Nemes che aveva replicato una parte del lavoro di Rife è morto in un incendio inspiegabile con la distruzione di tutti i suoi lavori di ricerca. Royal Rife è stato assassinato da una  fatale combinazione di Valium e alcol nel 1971 presso l'Ospedale Grossmont.


Nel 1980 l' autore Barry Lynes ha pubblicato un libro "La cura per il cancro" che ha rinnovato così l'interesse per il lavoro di Rife. L'autore sostiene che dispositivo a fascio di raggi di Rife potrebbe curare il cancro, ma American Medical Association lo ha trattenuto.

L'American Cancer Society
ha dichiarato che le affermazioni erano improbabili e un prodotto tipico di una teoria di cospirazione.
Ciò che rimane senza risposta è il motivo per cui le macchine sono state trattenuto non fatte analizzare ed infine distrutte!!

Leggi anche: L'acidita' della frutta puo' essere cancerosa




Traduzione italiana per italiatutorial.blogspot.it
Fonte:

mirrorspectrum.com