Fumi Marijuana ? Bene, ma dovresti conoscere alcuni metodi di assunzione ...

Ora, che le leggi vengono sollevate ed in molti paesi la Marijuana è diventata illegale oltre che un farmaco, e la convenienza è di meno di un fattore, è il momento di valutare i pro ed i contro tra medium e apparati. Così ci siamo chiesti...che cosa gli esperti suggeriscono circa il consumo di Cannabis ?
Dosi ? Metodi di assunzioni ? Effetti ed effetti collaterali ?




Quando si tratta delle proprieta' di inibire un tumore, oppure quando si parla di prevenzione del melanoma e di eradicazione, o condizioni epilettiche e cause sottostanti, l' olio CBD ricco di cannabis è il metodo più efficace. Molti medici sostengono il vaporizzatore come il metodo ideale per consumare marijuana. In effetti, in Israele, dove la marijuana medica è legale, i vaporizzatori possono essere trovati in ospedale e case di riposo. Il vulcano popolare vaporizzatore per uso medico è un dispositivo medico autorizzato in Canada e all'interno dell'Unione europea.
 
L'effetto della vaporizzazione sui polmoni è forse l'argomento più forte per usare un vaporizzatore.I medici sono stati a lungo cauti circa l'uso della marijuana come medicina a causa dei potenziali rischi del fumo. Mentre è vero che fumare marijuana non è stato dimostrato provocare il cancro ai polmoni, la combustione di marijuana produce ancora diversi agenti cancerogeni noti e di catrame, che possono irritare i polmoni e portare a bronchite cronica. 

 
Come avviene per le sigarette, non c'entra la sostanza ma la combustione in se.I vaporizzatori sono stati principalmente progettati per superare questo problema. Riscaldando la marijuana a una temperatura inferiore a quella di combustione, i dispositivi producono un vapore inalabile che contiene ancora gli ingredienti attivi della marijuana (cannabinoidi), ma senza la dannosità dei sottoprodotti. Vaporizzazione della cannabis riesce a rimuovere circa il 95% del fumo che viene inalato. Per di più, la vaporizzazione è stata segnalata come causa dell' aumento della resa di terpenoidi ,anti-infiammatori, che proteggono i polmoni dall' irritazione.

DOSAGGIO 


Un altro vantaggio dei vaporizzatori è l'efficienza di conversione di materia vegetale in cannabinoidi attivi. Uno studio collaborativo condotto da California NORML e MAPS ha scoperto che i vaporizzatori potevano convertire il 46% di THC disponibile in vapore, mentre con il fumo normale la marijuana convertita è meno del 25% del THC.Allo stesso modo, i pazienti classificati sostengono che usando i vaporizzatori come metodo riescono ad usarme meno perchè richiede una dose inferiore.Così, mentre i vaporizzatori possono essere visti come un lusso per alcuni, anche i consumatori di marijuana più parsimoniosi si sono resi conto che la maggiore efficienza di questi dispositivi può eventualmente compensare il loro costo iniziale.
 
Effetti Collaterali
 


Nello stesso studio paziente, vaporizzatori classificato nel livello di soddisfazione effetti collaterali, il che significa che i pazienti sentivano più funzionale dopo vaporizzare cannabis. Mentre lo studio non ha verificato gli effetti collaterali specifici, alcuni dicono che vaporizzatori producono una maggiore lucidità a causa della mancanza di fumo inalato.
Naturalmente, come si reagisce alla marijuana differisce notevolmente da persona a persona, in modo da vaporizzatori potrebbe non essere l'ideale per tutti.