CLAMOROSO: LA FRUTTA ACIDA E' CANCEROGENA PER L'ORGANISMO (Arance,kiwi,ananas ect )(Video)

http://caosvideo.it/v/agrumi-e-frutta-acida-un-pericolo-cancerogeno-per-l-organismo-6313
ubMed, la più autorevole fonte scientifica mondiale (considerata la “bibbia” dell’ambiente medico scientifico) , riporta i dati riguardo il contenuto di poliammine (putrescina,cadaverina,spermina..) in quantità cancerogena e cancerocinetica nei cibi e nettamente in cima alla lista vi è la frutta acida (tutti gli agrumi, kiwi, ananas) tramite la putrescina con l’incredibile dato riguardante le arance, ovvero gli agrumi a livello poliamminico sono decine di volte più cancerogeni della carne con il picco di 31 volte dell’arancia : il succo di arancia ha una quantità di 44,4 nmol e le fibre dell’arancia hanno una quantità di 17,6 quindi l’agrume in questione ha un totale 44,4+17,6= 62 rispetto all’appena 2,1 della carne .
Un video dimostra i suoi effetti:

CLICCA QUI PER IL VIDEO (e premi watch it)
tab2
Fonte: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2848593/table/T2/
In conclusione l’arancia, a livello poliamminico, è addirittura 31 volte più cancerogena della carne.
Il dato rilevante di questa ricerca è che non riguarda solo una categoria di cibi ma il picco poliamminico delle arance è rilevato rispetto a tutti i cibi del mondo.
L’ABSTRACT di PubMed riporta testualmente:
‘Orange and grapefruit juices contributed the greatest amount of putrescine (44,441 nmol/day) to the diet’.
Fonte

RICORDATE: Esistono più di 240000 tipi di frutti sulla Terra, il 99% circa è tossico per l’uomo: ovvero contiene sostanze non adatte alla specie umana, o troppo acide, o troppo glucosio per la fisiologia umana.

Esperimento che dimostra l’altissimo livello di demineralizzazione del succo di arancia eseguito dal Dott. Julien Laupie, Presidente dell’Associazone francese per la salute orodentale:

CLICCA QUI PER IL VIDEO