Invenzione Clamorosa: Un semplice tubo per DEPURARE QUALSIASI ACQUA instantaneamnte - STOP ALLA CRISI DELL'ACQUA POTABILE ? (video)

Sai quante persone in questo mondosono senza accesso a fonti di acqua potabile? Ad oggi, quel numero è  scioccante: 1 Miliardo di esseri umani vivono senza acqua potabile, ed è in continuo aumento anche nelle grandi metropoli. Il che è ancora piu' allarmante.
Adesso un piccolo cilindro di qualche centrimetro può permettere di depurare qualsiasi acqua e berla serenamente e instantaneamente! L'invenzione
LifeStraw Personal costa pochi dollari.
Troverà contro il business degli sciacalli signori dell'acqua ?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO E CONOSCERE IL GADGET  A POCHISSIMO PREZZO
 


In aggiunta a ciò, circa la metà dei poveri del mondo soffre di una malattia per acqua inquinata o per un parassita a un certo punto della loro vita. Seimila persone, soprattutto bambini, muoiono dal consumo di acqua non potabile ogni giorno.  

Il filtro LifeStraw Personal acqua è piuttosto semplice invenzione. Si tratta di un filtro tubo di plastica lungo circa 25 centimetri che in genere costa solo un paio di dollari, anche se il prezzo del prodotto è attualmente in fase di revisione e di un nuovo prezzo sarà pubblicata in breve.  

Il filtro LifeStraw Personal Water trasforma l'acqua contaminata in acqua potabile, filtrando una varietà di agenti patogeni, come la criptosporidiosi incredibilmente mortale, e parassiti, come il verme di Guinea dolorosa.

Con questa invenzione adesso puoi depurare l'acqua in ogni luogo, con pochissimi euro di costo.
Puoi scoprire che depurare l'acqua facilcmente è possibile.