7 Trucchi di Sopravvivenza che vi Saranno presto molto utili (video)

In questo video potrete imparare 7 trucchi disopravvivenza. Dei veri hack di vita che potrebbero salvare la vita.

Eccoli scritti punto per punto con il testo se preferite non seguire il video.


Buona Visione


1. Se avete bisogno di po 'di luce e una candela non è sufficiente, ottenere una lattina , tagliare il lato, piegare e posizionare la candela. La luce si riflette e puo' migliorare la vostra visione al buio.
 
2. Se avete bisogno di acqua pulita, ottenere un pezzo di stoffa, e due contenitori. Mettete l'acqua sporca in un contenitore e poi lasciare in ammollo  la stoffa nel contenitore vuoto. In un po 'avrete acqua filtrata. Ricordate sempre di bollire dopo.
 


3. Se avete bisogno di un fuoco di cottura, prendere un cartone per uovo o un cartone piegato a ventaglio e mettere pezzi di carbone nelle fessure. Accendi un angolo e vedrai..
 
4. Se si sta  avendo un problema con le zanzare si deve ottenere queste erbe domestiche: basilico e rosmarino, bruciarle e gli insetti si allontaneranno.
 
5. Mai sentito parlare di un forno a microonde solare? prendere una piccola scatola di cibo e tagliare una piega in esso. Foderare la scatola interna con foglio di alluminio e posizionarlo in cima. Metti il ​​tuo cibo all'interno, e lasciate riposare per un po '.  
 
6. Se mai perso e non riesce a trovare la strada di casa. Prendete un piccolo pezzo di metallo, come un ago, e strofina i vestiti. Prendi un foglio e versare un po 'd'acqua su di essa. Posizionare l'ago sulla foglia, e punterà Nord!
 
7. Se siete mai bisogno di una lampada ad olio di emergenza. Ottenere un panno vecchio.Prendete una lattina di soda e riempitela fino a metà con olio d'oliva. Posizionare il vecchio telo in lattina e la luce sul fuoco. Ora avrete una lampada che durerà per ore!
.