Detersivi e Dentifricio FATTI IN CASA - Risparmia Salute e Soldi ( video tutorial )

di Cinzia Gubbini, montaggio di Samuele Orini.
Ecco un Video Tutorial che spiega in maniera semplice come produrre sapone, detersivi e dentifricio fatto in casa! Buona Visione. Risparmi soldi e Salute !

Come Intervenire contro la Calvizie Maschile

Con l'avanzare dell'età, molti uomini cominciano a stempiarsi. La perdita dei capelli continua lungo la parte alta del cranio, in alcuni casi fino ad arrivare ai lati della testa e alla nuca, rendendo calvo lo sfortunato. Questo fenomeno è chiamato "alopecia androgenetica", perché è legato alla presenza degli ormoni androgeni, correlati alle tipiche caratteristiche maschili. Questo articolo ti aiuterà a capire come agisce e come puoi contrastarla.

Come Conservare ed ottenere il meglio dalla Birra !!

Non c'è niente di meglio di una bella birra fresca in una giornata afosa. Se conservi correttamente la tua birra, non verrai deluso da una bibita dal sapore cattivo. Inoltre, se sei interessato alle proprietà della birra invecchiata, la conservazione potrebbe essere un campo da esplorare per capire quanto può migliorare nel tempo il sapore di questa fantastica bevanda. LEGGI I PASSAGGI:

ENERGIA GRATIS CON IL MAGNETISMO - ECCO IL VIDEO PER REALIZZARLA

Energia pulita si può davvero fare allora con il magnetismo ? PROVATE VOI STESSI, Dopo avere visto il video e fateci sapere.
Buona Visione

CONOSCETE I MENU SEGRETI DI McDonald ? ECCO COME AVERLI - NO FAKE!

Forse non tutti sanno, sopratutto in Italia, che McDonald fornisce  dei menu segreti non pubblicizzati.
Per averli devi richiederli dimostrando di conoscere quindi il nome e le varie opzioni degli stessi Menu'.

Pubblichiamo la lista per ottenere i menu segreti di Mc Donald.
Ecco cosa chiedere con le relative descrizioni e foto!