CONOSCETE I MENU SEGRETI DI McDonald ? ECCO COME AVERLI - NO FAKE!

Forse non tutti sanno, sopratutto in Italia, che McDonald fornisce  dei menu segreti non pubblicizzati.
Per averli devi richiederli dimostrando di conoscere quindi il nome e le varie opzioni degli stessi Menu'.

Pubblichiamo la lista per ottenere i menu segreti di Mc Donald.
Ecco cosa chiedere con le relative descrizioni e foto!





Ecco i dieci menù segreti più particolari!

10 – McDonalds Root beer float

Questo tipo di bevanda è piuttosto diffusa negli Stati Uniti ed è un miscuglio di birra e gelato alla vaniglia. C’è anche la versione con la Coca Cola, la Coke Float.
9 – Pie McFlurry

Anche questo è un miscuglio, tra il McFlurry che conosciamo – con gli M&M’s o con i biscotti Oreo – e la torta di McDonald’s, che è disponibile in vari gusti: fragole e crema, mele cotta e ciliegie.
8 – McLeprechaun

Già dal nome si capisce che è una bevanda particolare, ispirata all’Irlanda. Il McLeprechaun è una combinazione tra il McCafe Shamrock Shake – frullato alla menta che McDonald’s vende a marzo per celebrare San Patrizio – e il McCafe Chocolate shake, semplice frullato al cioccolato. Come il Shamrock Shake, anche il McLeprechaun è disponibile solamente a marzo.
7 – Big Mac Sauce

Un altro segreto è la salsa Big Mac, da usare al posto del ketchup o della maionese sulle patatine. Per chi non si stanca mai del classico ma instancabile Big Mac.
6 – McCrepe

Solitamente non si trovano crêpe da McDonald’s ma questa McCrepe è qualcosa di ancora più buono; pancake con in mezzo Fruit n’ Yogurt Parfait (yogurt alla vaniglia con fragole, mirtilli e muesli).
5 – Mc10:35

In molti dei ristoranti McDonald’s le colazioni vengono servite solamente fino alle 10:30. Il Mc10:35 è una combinazione di tre panini: Breakfast sandwich (disponibile fino alle 10:30), Egg McMufin e McDouble (disponibili dalle 10:30). Un vero e proprio brunch, che però è disponibile solo per 5 minuti, dalle 10:30 alle 10:35, ed è proprio da qui che è nato il suo nome.
4 – Monster Mac

Un mostro di panino per gli amanti della carne! Il Monster Mac è un Big Mac ma con ben otto svizzere nel mezzo. Se l’idea vi sembra allettante potreste richiedere un semplice Big Mac con qualche svizzera aggiuntiva, sperando che vi capiti un dipendente gentile.
3 – Big McChicken

Un premio per la creatività per questo “panino”. Il condimento è quello di un Big Mac ma, invece del pane, a racchiuderlo – e nel mezzo – ci sono i burger del McChicken.
2 – McDonald’s Biscuits and Gravy

Biscotti al sugo, potremmo chiamarli noi. Questi biscotti, ricoperti con del sugo di salsiccia di maiale, sono famosi soprattutto nel sud degli Stati Uniti e sono davvero pochi i ristoranti che li servono… Una rarità, e come tale tutti vorrebbero averne un assaggio.
1 – MacLand, Sea, and Air Burger

Probabilmente il più grande piatto di McDonald’s: una combinazione di Big Mac, Filet-O-Fish e McChicken, tutto in uno.