Sex Tutorial: Come allungare il Pene

Persino molti dei cosiddetti "medici" non sono minimamente informati su quanto è già stato fatto e quanto si sta facendo in questo campo: ma non importa ciò che ti hanno raccontato finora, perchè noi siamo qui per dimostrarti che...l'allungamento del pene funziona veramente!!!

... l' allungamento del pene funziona veramente!


Pene Il principio fondamentale che sta alla base del metodo di allungamento del pene in modo naturale è sostanzialmente molto semplice:
ll pene umano è formato pricipalmente da tre "canali" che lo attraversano per tutta la sua lunghezza (puoi sentirli al tatto, sotto la pelle, mentre il pene è in erezione). Questi canali sono chiamati corpora cavernosa: uno su ogni lato e uno sul lato basso del pene, che contiene l'uretra (il tubicino attraverso cui passano i liquidi seminali prima di essere esplulsi) e la collega al glande, o testa del pene.
N.B. Nel caso ti trovassi in difficolotà a causa dei termini utilizzati, ti consigliamo di seguire questo link per una spiegazione completa sull'anatomia e sulle funzionalità dell'apparato genitale maschile.
Quando abbiamo una erezione il sistema nervoso spinge il sangue dentro i vasi sanguigni di questi canali forzandoli a riempirsi ed espandersi: questi canali, dilatandosi, provocano l'erezione del pene. La grandezza e la rigidità del pene in erezione può anche variare da persona a persona, ma è sempre causata dal maggior afflusso di sangue al pene: piu' sangue riesce ad affluire, più il pene è lungo, duro e sano.
Una erezione debole, quindi, è semplicemente causata da un insufficente afflusso di sangue nel pene. Se riusciamo ad aumentare il normale apporto di sangue nel pene durante una erezione, aumenteremo conseguentemente la rigidità dell'erezione.
Sezione traversale del pene Al fine dell'ingrandimento del pene è necessario acquisire una maggiore capacità di riempimento, capacità che può essere semplicemente stimolando adeguatamente i tessuti e le cellule che formano il corpora cavernosa.
Ad un primo livello gli esercizi di allungamento del pene svolgono egregiamente la funzione di elasticizzare e rinforzare le cellule del pene, in modo da tonificarlo e mantenerlo più in forma: la maggior parte dei nostri iscritti riscontra in brevissimo tempo un significativo aumento nelle prestazioni, nel desiderio e nel piacere sessuale.
Ma la vera peculiarità di questo programma di esercizio manuale è senza alcun dubbio la crescita permanente dei tessuti interni e quindi l'aumento della lunghezza del pene.
Questo fatto, apparentemente incredibile, è in realtà perfettamente logico, infatti è la semplice conseguenza di un efficace allenamento: quando un muscolo o un tessuto viene sottoposto a un certo tipo di stress e sforzato adeguatamente, sviluppa delle micro-lacerazioni cellulari che vengono successivamente riparate dall'organismo (che rigenera le cellule quando il muscolo è a riposo).
La parola non deve mettere alcuna paura, in quanto, questo stesso processo di micro lacerazione cellulare si verifica allenando qualsiasi muscolo e avviene senza alcuna forzatura, in modo assolutamente naturale. Le nuove cellule saranno più forti, grosse e sane delle precedenti e le supereranno in numero. Ecco perchè l'allenamento è in grado di farci ottenere una massa maggiore e quindi aumentare la lunghezza del pene.

Ma ovviamente, il pene non è un muscolo...

L'efficacia di questo principio va ben oltre il livello muscolare: possiamo riscontrare lo stesso principio sulle persone di corporatura molto robusta, la cui superficie cutanea si é estesa piú volte in seguito all'aumento di peso.
ingrandimento del pene
In questo caso la pelle si è gradualmente abituata a "estendersi" per seguire il nuovo profilo, e non dobbiamo pensare sia semplicemente uno "stiramento" temporaneo, la pelle genera nuove cellule poichè sottoposta a pressione.
Nella medicina moderna si usa questo principio per generare pelle destinata a ricoprire zone ustionate, per l'allungamento osseo, o in caso di calvizie per generare pelle con capelli e coprire la calvizie.
Uomo Uganda

Lo stesso principio viene tramandato e utilizzato da secoli in altre culture. Alcune tribù della Birmania, ad esempio, sono diventate molto famose e note ai turisti di tutto il mondo per il fenomeno delle cosiddette "Donne-Giraffa.
La prova più eclatante comunque ci è data dalla tribù dei Karamajong in Uganda. Una autorevolissima fonte, l'Enciclopedia Britannica, afferma che questi indigeni riescono ad aumentare la lunghezza delpene anche di 45 cm. (vedi Enciclopedia Britannica, Stern Nr. 49/95).

 

 

 Ma come avviene l' aumento di lunghezza del pene?

Fin dall'antichità l'uomo ha provato i più svariati modi per aumentare la lunghezza del pene, (vedi Altri Metodi) ma i nostri studi hanno dimostrato che il metodo migliore (per affidabilità, sicurezza, e convenienza) è l'esercizio:
Il 90% degli uomini che si esercitano regolarmente riscontrano un sensibile aumento di dimensioni del pene (almeno 1-2 centimetri) entro i primi 2 mesi di esercizio!!!
I principi basilari delle nostre tecniche sono insegnamenti tramandati da millenni in alcune culture orientali. Sono state riscoperte solo ultimamente grazie al crescente interesse per il fitness e per la cura del corpo: queste tecniche sono in grado di allenare e tonificare l'intero apparato genitale maschile.
L'esercizio fisico stimola positivamente i tessuti interni mantendoli in forma: possiamo migliorare ogni aspetto della sessualità maschile con una stimolazione adeguata.
Sono possibili diversi tipi di stimolazione sul pene: nessuna di queste tecniche è dolorosa o faticosa anzi! Gli esercizi ti stimoleranno positivamente verso il sesso e miglioreranno la qualità e la quantità del tuo piacere sessuale! Gli esercizi agiscono sommariamente in tre modi:
  • Estendere i legamenti
  • Aumentare la massa
  • Ossigenare i tessuti
La combinazione di queste tre componenti è riscontrabile in percentuale diversa a seconda della specificità di un esercizio: gli esercizi principali garantiscono comunque uno sviluppo proporzionato grazie una ripartizione equilibrata delle 3 componenti principali.
Con opportune combinazioni è stato possibile trovare esercizi più o meno specifici per diverse finalità: allungare il pene, aumentare la circonferenza, sconfiggere l'eiaculazione precoce, contrastare efficacemente la disfunzione erettile, raddrizzare la curvatura del pene, aumentare la propria potenza sessuale e molti altri benefici che potrai ottenere grazie ad un Pene In Forma!
Prova a pensare: ogni parte del corpo puo' essere allenata (muscoli, pelle, perfino ossa e nervi), e il tuo pene non fa certo eccezione anzi, ricordando quanto detto prima sull'elasticità dei corpi cavernosi si può dire che il pene è una delle parti del corpo più facili da allenare!!!
Se stai pensando seriamente di aumentare le dimensioni del pene senza correre rischi inutili (vedi Altri Metodi), quello che ti serve è un programma completo di esercizi scelti e verificati, per poterti allenare in tutta sicurezza nella tranquillità della tua casa, senza l'ausilio di pompe, pesi o altri inutili attrezzi!